“Ferrovia Internazionale Torino-Svizzera”
CamminateDomenica 5 maggio l’Associazione organizza una nuova camminata sulla sede ferroviaria della linea Santhià-Arona, nella zona di Comignago. Ci si trova alla stazione di Comignago alle ore 9. Alle 9.30 inizierà la camminata, che consentirà di percorrere una tratta della linea tra le colline e i boschi, sia in direzione di Borgomanero (fino all’imbocco della Galleria di Gattico) sia in direzione di Arona (fino all’imbocco della Galleria della Campagnola). In tutto circa 8 km, senza particolari difficoltà. Con l’occasione, presso il Deposito merci della stazione di Comignago, sarà visitabile una mostra fotografica sulla linea. Non è necessario iscriversi. Per informazioni: 346 3676008 (Achille).
“Ferrovia Internazionale Torino-Svizzera”
WalkDomenica 5 maggio l’Associazione organizza una nuova camminata sulla sede ferroviaria della linea Santhià-Arona, nella zona di Comignago. Ci si trova alla stazione di Comignago alle ore 9. Alle 9.30 inizierà la camminata, che consentirà di percorrere una tratta della linea tra le colline e i boschi, sia in direzione di Borgomanero (fino all’imbocco della Galleria di Gattico) sia in direzione di Arona (fino all’imbocco della Galleria della Campagnola). In tutto circa 8 km, senza particolari difficoltà. Con l’occasione, presso il Deposito merci della stazione di Comignago, sarà visitabile una mostra fotografica sulla linea. Non è necessario iscriversi. Per informazioni: 346 3676008 (Achille).
“Ferrovia Internazionale Torino-Svizzera”
marcherDomenica 5 maggio l’Associazione organizza una nuova camminata sulla sede ferroviaria della linea Santhià-Arona, nella zona di Comignago. Ci si trova alla stazione di Comignago alle ore 9. Alle 9.30 inizierà la camminata, che consentirà di percorrere una tratta della linea tra le colline e i boschi, sia in direzione di Borgomanero (fino all’imbocco della Galleria di Gattico) sia in direzione di Arona (fino all’imbocco della Galleria della Campagnola). In tutto circa 8 km, senza particolari difficoltà. Con l’occasione, presso il Deposito merci della stazione di Comignago, sarà visitabile una mostra fotografica sulla linea. Non è necessario iscriversi. Per informazioni: 346 3676008 (Achille).